Sopravvivere germogliando

Giovedì 17 Febbraio ore 18:00

Supporto alla genitorialità (Prima infanzia 0-5)

Preoccupazioni costanti per la positività del nostro bimbo, i tamponi, il lavoro che non si arresta ma è sempre più complesso, la battaglia per occupare il tempo in isolamento, la difficoltà nel creare opportunità di socializzazione in un periodo in cui si temono i contagi…

Oggi, come non mai, il genitore è messo a dura prova, quando già in condizioni normali è un ruolo esigente. Ma per quanto il periodo storico continui a tenerci vigili, ogni accompagnatore alla crescita desidera sopravvivere ai momenti difficili come capricci, urla, noia, litigi fraterni e che il proprio bimbo germogli, realizzando appieno il suo potenziale.

Le professioniste del performat salute versilia propongono due incontri online, uno per la fase pre-scolare (0-5 anni) e uno per la fase scolare (6-12 anni circa), dedicati all’analisi di attività pratiche e prospettive utili per affiancare i nostri bambini attraverso il gioco nelle tappe fondamentali dello sviluppo del comportamento sociale, attentivo ed emotivo. Così da incoraggiare una sana stima di sè e tessere la basi per la creazione di relazioni significative, vivendo al meglio la nostra genitorialità di oggi

Iscrizione online